Laboratory Contagion Music

domenica 22 aprile 2012

Queens of the Stone Age
http://www.lastfm.it/music/Queens%2520of%2520the%2520Stone%2520Age?ac=queens
http://www.youtube.com/watch?v=s88r_q7oufE
Pubblicato da Marco LIM alle 01:38
Invia tramite emailPostalo sul blogCondividi su XCondividi su FacebookCondividi su Pinterest

Nessun commento:

Posta un commento

Post più recente Post più vecchio Home page
Iscriviti a: Commenti sul post (Atom)

Welcome

Welcome in my new blog! I would like "infect" you with my music and with what I listen. Please, you do the same with me!!!

Benvenuti nel mio nuovo blog! Mi piacerebbe "infettare" voi con la mia musica e con quello che ascolto. Per favore, fate lo stesso con me!

Lettori fissi

Post più popolari

  • Welcome
    Welcome in my new blog! I would like "infect" you with my music and with what I listen. Please, you do the same with me!!! Benve...
  • Post your music
    From Paoletta: http://www.youtube.com/watch?v=YcjRpOtD2_M&feature=related http://www.youtube.com/watch?v=q6Q0eHxeeIU
  • (senza titolo)
    DeWolff Really good vibes http://www.youtube.com/watch?v=Gh-8lQbTUoY http://www.youtube.com/watch?v=H_Sbis0tk_g&feature=related ht...
  • Alternative Italian Music
    Some Italian Music to start from the blues to arrive at the progressive. Bud spencer blues explosion http://www.last.fm/music/Bud+Spencer+...
  • (senza titolo)
    From Ewa The doors http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=awi14wDTxNw
  • (senza titolo)
    Fabrika http://www.myspace.com/fabryka
  • (senza titolo)
    Nobraino http://www.lastfm.it/music/Nobraino http://www.nobraino.eu/
  • (senza titolo)
    Queens of the Stone Age http://www.lastfm.it/music/Queens%2520of%2520the%2520Stone%2520Age?ac=queens http://www.youtube.com/watch?v=s88r_...

Archivio blog

  • ▼  2012 (8)
    • ►  maggio (4)
    • ▼  aprile (4)
      • Queens of the Stone Age http://www.lastfm.it/music...
      • Post your music
      • Alternative Italian Music
      • Welcome

Informazioni personali

La mia foto
Marco LIM
Welcome in my new blog! I would like "infect" you with my music and with what I listen. Please, you do the same with me!!!
Visualizza il mio profilo completo

Visualizzazioni totali

Music

  • 1 -
Tema Semplice. Powered by Blogger.